#ENTRAESCATTA, I NOMI DEI CINQUE VINCITORI

Giovedì 19 dicembre in Galleria Nazionale sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico #EntraeScatta. Tra i dieci scatti più votati dal pubblico e i cinque menzionati dalla giuria, sono stati selezionati cinque vincitori. Ecco i nomi!

Il primo premio è stato assegnato a Ottavia Anita Oliverio, che con l’opera fotografica Un uomo perde il contatto con la realtà se non è circondato dai suoi libri si è aggiudicata una reflex digitale. Il secondo premio – un abbonamento semestrale alla Gazzetta di Parma – è andato a Irene Grisenti per il suo Confronto con l’arte, seguita da Noemi Lanzi con la fotografia Ferro e carne con cui ha ottenuto un buono spesa per Fidenza Village. Infine, Ottavia Dallaglio con Stile e arte: questa è Parma ha vinto una scelta di libri delle Edizioni Feltrinelli. Per la sua opera La quadreria sulla città, Bruno Magnani vince il premio giuria, una macchina fotografica digitale compatta.

 

BrunoMagnani


In attesa di vedere i quindici scatti finalisti esposti in una mostra collettiva, vi segnaliamo che, anche a concorso concluso, è ancora possibile scattare fotografie all’interno del museo e pubblicarle sulla pagina facebook della Galleria Nazionale di Parma oppure postarle sui vostri profili twitter e instagram con l’hashtag #EntraeScatta.

Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per la partecipazione all’iniziativa!

Sorry, this entry is only available in Italian.

Contatti

tel: + 39 0521 233309 – 233617

fax: +39 0521 206336

email:  cm-pil@beniculturali.it

Aggiornamenti da Facebook

Stasera ultima replica al Teatro Farnese dell'opera "Prometeo. La tragedia dell'ascolto" di Luigi Nono
#Pilotta #Parma #LuigiNono #Museitaliani #MiBact
... See MoreSee Less

1 day ago  ·  

View on Facebook

"Alla conquista di Roma" sono pronto perfino a sfidare Marco Aurelio che sta là in cima al Campidoglio.
La Galleria Nazionale di Parma partecipa al contest #didamash giocando con le didascalie delle opere per vincere attrezzature didattiche. Tema della settimana: architettura e prospettiva
... See MoreSee Less

2 days ago  ·  

View on Facebook